
Vittima una fasanese alla quale è stata sottratta la borsa
FASANO – Una fasanese è rimasta vittima di una rapina avvenuta nel parcheggio del cimitero di Fasano. È accaduto durante le festività natalizie ma la notizia è trapelata solo ora.
La donna dopo essersi recata nel cimitero cittadino a rendere omaggio ai propri cari, mentre stava rientrando presso la propria autovettura, che aveva parcheggiato nel parcheggio del camposanto, è stata bloccata da due rapinatori che le hanno portato via la borsa.
Mentre stava aprendo l’auto è stata spinta dalle spalle all’interno della autovettura – una Fiat Panda – e in quel frangente le è stata strattonata con forza la borsa. I rapinatori – a quanto pare due uomini – durante la rapina hanno anche infranto il finestrino dell’autovettura. Dopo aver arraffato la borsa – nella quale erano contenuti effetti personali e poche decine di euro oltre a carte di credito – i due malviventi sono scappati a piedi verso il centro cittadino.
La donna, che è rimasta anche lievemente ferita ad un braccio, è stata subito soccorsa da alcuni passanti che hanno dato l’allarme ai Carabinieri che sono prontamente intervenuti sul posto ed hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori della rapina.