
Commozione per il bimbo deceduto ieri
PEZZE DI GRECO – La più popolosa frazione fasanese piange il piccolo Giuseppe Cistulli di 4 anni annegato ieri pomeriggio in una delle piscine dell’Acquapark Egnazia, struttura ubicata tra Savelletri e Capitolo in territorio di Monopoli.
La tragedia è avvenuta intorno alle 17.30 di ieri venerdì 11 agosto.
Il piccolo si trovava in una delle piscine della struttura ma ad un certo punto, per cause in corso di accertamento, è annegato.
Vani sono stati i tentativi di rianimare il piccolo da parte dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo” di Monopoli, dove il piccolo è stato trasportato da una ambulanza del 118, intervenuta prontamente sul posto dopo la tragedia.
Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della compagnia di Monopoli.
Il piccolo Giuseppe Cistulli viveva con i suoi genitori, il papà Mario e la mamma Nunzia Laera, a Pezze di Greco. Una frazione che è rimasta costernata da questa tragedia, che ha colpito non solo la famiglia del piccolo Giuseppe ma l’intera comunità che oggi pomeriggio darà l’ultimo saluto al bimbo.
I funerali del piccolo Giuseppe, infatti, sono previsti oggi pomeriggio (sabato 12 agosto) alle ore 16.30 presso la chiesa parrocchiale a Pezze di Greco.