
É avvenuto poche ore fa: in ospedale è finita una coppia di cinquantenni di Fasano e una ragazza del leccese
FASANO – Ancora un incidente stradale sulla statale 16, nel tratto tra le uscite Taranto e stazione/Savelletri. Questo pomeriggio due auto si sono scontrate in direzione sud, nei pressi dello svincolo per Fasano centro: tre i feriti. Il traffico, dopo un iniziale blocco, è ripreso a marciare normalmente solo in serata.
Non sono chiare le cause dell’incidente stradale: le due autovetture, una Volkswagen Golf e una Lancia Y, procedevano nella stessa direzione e, per motivi non ancora chiari (si ipotizza un tamponamento), sono venute a contatto, con la Volkswagen che si è poi girata su sé stessa, facendo testa-coda. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale. Si tratta di una coppia di 50enni fasanesi, che viaggiava a bordo di una delle due auto, e di una ragazza di Veglie (Lecce). I rilievi sono affidati ai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano.
In pochissimi giorni, sono tre gli incidenti stradali che si sono verificati in quel tratto di strada: il primo ha provocato la morte di due anziani fratelli, il secondo il decesso di un giovane investito da un furgone e l’ultimo, con due feriti, questo pomeriggio.