
Si tratta di un noto imprenditore fasanese
FASANO – E’ deceduto nel primo pomeriggio di oggi il conducente della Bmw che nella tarda mattinata di oggi (29 aprile), colto da malore, stava tentando di raggiungere, a bordo della sua auto, il punto di primo intervento dell’ospedale “Umberto I” di Fasano per chiedere soccorso. L’uomo avrebbe perso i sensi invadendo contro mano via Nazionale dei Trulli, scontrandosi con alcune auto in transito e parcheggiate lungo la strada.
Si tratta del noto imprenditore fasanese Nicola Renna, 68 anni, titolare di una delle più rinomate aziende del territorio che opera nel settore ittico.
Renna a seguito dell’incidente è rimasto intrappolato nella sua Bmw e per estrarlo dall’auto è stato necessario l’intervento di una guardia giurata che ha infranto il finestrino ed ha permesso ai sanitari, prontamente intervenuti dal vicino ospedale, di caricarlo su una barella e trasportarlo in ambulanza presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi dove, purtroppo, è deceduto.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre 5 auto, oltre alla Bmw condotta da Renna, ovvero una Lancia Y, un suv Hyunday e un furgone che stavando transitando su via Nazionale dei Trulli, ed una Lancia Y e una Ford Kuga che erano parcheggiate.
I rilievi di rito sul luogo dell’incidente sono stati eseguiti dalla Polizia locale di Fasano.