
Lo schianto si è verificato nel primissimo pomeriggio: traffico rallentato
Pauroso incidente stradale, nel primissimo pomeriggio di oggi (7 febbraio) sulla diramazione della strada statale 172, in territorio di Fasano. Madre e figlia, entrambe di Pezze di Greco, sono state trasportate in ambulanza all’ospedale “Perrino” di Brindisi per essere sottoposte alle cure del caso, ma – secondo le prime notizie – non sarebbero gravi.
Entrambe viaggiavano a bordo di una Peugeot 206 che, per cause in fase di accertamento, sarebbe uscita fuori strada, toccando il cordolo laterale della strada statale, e poi si è ribaltata al centro della carreggiata. Secondo alcune testimonianze, a causare l’incidente sarebbe stato l’autista di un furgone di colore bianco che si sarebbe dileguato, facendo perdere le proprie tracce. Alcuni automobilisti, se la versione fosse confermata, avrebbero annotato la targa del mezzo e consegnata alle forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenute tre pattuglie della Polizia locale: gli agenti hanno provveduto ai rilievi dell’incidente e a regolare il traffico sulla strada statale, molto intenso in quell’ora di punta. Per diversi minuti, la circolazione stradale si è sviluppata su una sola corsia per consentire la rimozione del mezzo incidentato e per dare ai vigili urbani la possibilità di operare in sicurezza.