
È accaduto nella zona di Canale di Pirro
FASANO – Sarebbero almeno due gli episodi – abbastanza inquietanti – accaduti qualche notte fa sulle colline fasanesi nella zona di Canale di Pirro.
A quanto pare tre individui incappucciati – a confermare ciò ci sarebbero le immagini di videosorveglianza delle telecamere di una delle ville prese di mira – hanno tentato di mettere a segno dei colpi, notte tempo, in due villini ubicati nelle campagne di Canale di Pirro.
Le due azioni delittuose sarebbero avvenute a pochi minuti l’una dall’altra, una mezz’ora dopo la mezzanotte. In un caso avrebbero tentato di aprire una delle auto parcheggiate dinanzi alla villa, ma poi sono stati messi in fuga dai proprietari, probabilmente svegliati dai rumori. I tre, con il volto travisato, avrebbero poi indirizzato la loro attenzione ad una villa non poco distante dalla prima. Ma anche in questo caso sono stati messi in fuga dagli occupanti la stessa villa.
Insomma, due episodi abbastanza allarmanti, che sono stati segnalati ai Carabinieri. Non è la prima volta che sulle colline fasanesi si verificano episodi simili.