Denunciato un fasanese per guida senza patente e segnalati altri tre per detenzione di stupefacenti
FASANO – A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito nel fasanese, i militari della Compagnia Carabinieri di Fasano e delle Stazioni di Fasano e Ostuni, con la collaborazione di un equipaggio della Polizia Locale di Fasano, hanno denunciato un 43enne di Fasano, fermato alla guida di un ciclomotore, per reiterata guida senza patente, poiché mai conseguita.
Inoltre hanno segnalato tre giovani alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Un 19enne di Alberobello è stato segnalato poiché, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 5,2 grammi di marijuana. Un 30enne di Fasano, invece, è stato segnalato poiché, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1,8 grammi di sostanza di hashish e 0,38 grammi di cocaina.
Infine un 19enne di Fasano è stato segnalato poiché, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di marijuana.
Il ciclomotore e gli stupefacenti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.
Complessivamente sono stati controllati 44 automezzi e identificate 77 persone, eseguite diverse perquisizioni, nonché controllati alcuni esercizi pubblici ed elevate contravvenzioni al Codice della Strada.