Ex ospedale Umberto I, un imbarazzante epilogo: la denuncia di Raffaele Trisciuzzi 2 min read Attualità Prima Pagina Ex ospedale Umberto I, un imbarazzante epilogo: la denuncia di Raffaele Trisciuzzi Redazione GoFasano 13 Dicembre 2018 14:41 FASANO – Letti ammassati, in un totale stato di degrado ed abbandono. E’ questa la scena che si presenta...Continua a leggere