
Appuntamento sabato 21 marzo presso il Parco della Rimembranza
FASANO – L’APS U’Ntrattine annuncia il progetto “Sboccia la primavera”, che si terrà sabato 21 marzo alle ore 17:00 presso il Parco della Rimembranza Fasano.
Sarà un momento di incontro con la cittadinanza per condividere il risultato del percorso creativo e partecipativo che ha coinvolto numerosi cittadini nella realizzazione di installazioni artistiche destinate alla Villa Comunale.
Nel corso dell’evento sono previsti i saluti istituzionali della Città di Fasano, l’intervento del CSV Brindisi Lecce e del Parroco Don Nico Porticelli, la partecipazione della Banda Città di Fasano “Ignazio Ciaia” e la conduzione è affidata al dott. Gianfranco Mazzotta.




