Appuntamento il 10 settembre presso il Centro Yoga Mirabai
FASANO – “Yoga, ovvero il dono della pace per l’umanità. È una delle definizioni più appropriate dello yoga poiché la pace, anche quella interiore, è qualcosa che desideriamo e di cui tutti abbiamo bisogno.”
A Fasano presso il Centro Yoga Mirabai si svolgono corsi di base e di approfondimento, di meditazione ed incontri di mantra e kirtan. Tra gli scopi dell’insegnante Sannyasin Mirabai c’è l’impegno a diffondere lo Yoga come stile di vita non solo attraverso la partecipazione alle lezioni ma incoraggiando ad applicare i principi yogici anche nella quotidianità. Infatti attraverso lo Yoga tradizionale è possibile imparare ad usare gli strumenti necessari a migliorare la qualità della propria vita e vivere l’esperienza in armonia con se stessi, con la famiglia, con la società e con la natura.
A Fasano, domenica 10 settembre alle ore 18,30 presso il Centro Yoga Mirabai in C. da Sant’Angelo 7, si terrà una lezione di yoga aperta a tutti, a chi ha già praticato e a chi si affaccia per la prima volta a questa antica disciplina.
L’ingresso è gratuito ed eventuali e libere donazioni saranno interamente devolute ad Emergency, l’associazione italiana che, attraverso la pratica di una medicina di alta qualità, gratuita e per tutti, promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.
Per partecipare alla lezione di yoga è sufficiente prenotare contattando il 349 6700111.