
Da domani assumerà l’incarico di Comandante della Polizia Locale di Alberobello
FASANO – Riceviamo e pubblichiamo una nota degli operatori di Polizia Locale di Fasano.
“Gentile Direttore, gentili lettori,
oggi desideriamo condividere con Voi un momento di grande importanza per il nostro Corpo di Polizia Locale e per l’intera comunità di Fasano.
Con gioia e allo stesso tempo rammarico, ci apprestiamo a salutare la nostra Vice Comandante, la Dott.ssa Teresa Sibilio, una persona che ha rappresentato per tutti noi una guida preziosa e un esempio di straordinaria professionalità.
Da domani, 1° gennaio 2025, inizierà un nuovo capitolo della sua carriera assumendo l’importante incarico di Comandante della Polizia Locale di Alberobello.
Con questa lettera vogliamo non solo informare i lettori di questo importante cambiamento, ma soprattutto rendere omaggio a una persona che ha rappresentato, per tutti noi, una guida straordinaria e un esempio di professionalità, dedizione e umanità.
Durante l’incarico da Vice
Comandante, la Dott.ssa Sibilio si è distinta per la capacità di coniugare autorevolezza e disponibilità. Ha saputo gestire con competenza e sensibilità i 40 operatori del nostro Corpo di Polizia Locale, instaurando un rapporto di fiducia e collaborazione che ha reso più efficace e armonioso il nostro lavoro quotidiano.
La sua presenza è sempre stata un punto di riferimento, non solo per le sue capacità tecniche e organizzative, ma anche per la sua umanità. Sempre pronta a intervenire, in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità, ha dimostrato un’abnegazione che ha lasciato un segno profondo in tutti noi.
Siamo consapevoli che il vuoto che lascia nel nostro Corpo di Polizia Locale sarà difficile da colmare, ma siamo altrettanto convinti che ad Alberobello saprà distinguersi con lo stesso impegno, conquistando la fiducia e la stima dei suoi nuovi collaboratori, degli amministratori locali e dei cittadini.
A Lei, Dott.ssa Sibilio, che ha saputo essere un Capo autorevole, un mentore di grande valore e un manager straordinario, auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni personali e lavorative.
Le esprimiamo il nostro sentito ringraziamento per tutto ciò che ha fatto per noi e per Fasano.
Con affetto e stima, Le auguriamo il meglio per questa nuova avventura, certi che continuerà a distinguersi per la passione e la determinazione che l’hanno sempre contraddistinta.
Ad maiora semper
Gli operatori della Polizia Locale di Fasano”