
La rappresentanza del sodalizio è stata accolta dal personale
FASANO – Una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Fasano, domenica delle Sante Palme si è recata a far visita agli ospiti Centro Diurno per anziani “Canonico Luigi Rossini”, dove è ospite anche un Carabiniere in congedo, socio della Associazione.
La rappresentanza del sodalizio è stata accolta dal personale preposto che si è messo subito a disposizione, invitando tutti ad entrare nel salone dove vi erano gli ospiti ad attenderli.
Hanno avuto modo di interloquire con ognuno di loro scambiandosi piccole confidenze tra i loro sorrisi e qualche lacrima di commozione per la loro presenza. In seguito sono state donate per ogni ospite una palma benedetta confezionata dalle Benemerite.
E’ stato sussurrato da un anziano ” Certo che è stata carina la vostra idea di venirci a trovare per portarci la Palma Benedetta e grazie per il vostro senso di umiltà”, parole che hanno fatto commuovere tutti i soci.