
Ieri presso la Rssa “Regina Pacis”
FASANO – Grande festa ieri (21 gennaio) presso la Rssa “Regina Pacis” di Fasano per i 100 anni del fasanese Donato Nardelli, ospite, appunto, della struttura di assistenza che ha sede alla periferia della città.
A festeggiare il neo centenario oltre a numerosi parenti e amici anche il vicesindaco di Fasano, Luana Amati, che lo ha omaggiato con una pergamena ricorso e un fascio di fiori.









