
I volontari erano attivi negli ultimi giorni a Fasano
FASANO – I volontari dell’O.d.V. (Organizzazione di Volontariato) “Dico NO alla droga Puglia”, allarmati dal seguente dato del sito geoverdose.it hanno deciso di prendere in mano la situazione e di fare qualcosa per contrastare l’abuso di droga: da Gennaio 2021 ad oggi in Italia sono stati segnalati 72 decessi per overdose da sostanze stupefacenti.
Quindi, in questi giorni, i volontari dell’O.d.V. erano presenti nel centro città di Fasano per distribuire il materiale informativo gratuito del programma “La Verità sulla Droga” ai cittadini e ai commercianti.
Ormai da anni i volontari portano avanti questo tipo di iniziative in quanto sostengono che “L’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione” come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.
Infatti, Dico No alla droga Puglia, oltre alla distribuzione di materiale informativo, organizza webinar gratuiti, attività sportive, conferenze nelle scuole, iniziative culturali e molti altri tipi di progetti, sempre con il messaggio “No alla droga”.
Le attività dei volontari non si fermeranno e continueranno nei prossimi week-end.
Per partecipare o per maggiori informazioni scrivi a noalladrogapuglia@gmail.com.