Appuntamento stasera nella Villetta Santa Margherita
FASANO – Ultimo banchetto per la raccolta firme per richiedere il referendum di cancellazione della legge approvata dal governo italiano sull’Autonomia Differenziata.
Diversi sono i banchetti organizzati durante l’estate su tutto il territorio fasanese. Per esigenze burocratico-amministrative nazionali quest’ultimo banchetto sarà allestito a Fasano nella giornata di oggi, martedì 10 settembre, nella villetta Santa Margherita in via Giuseppe Carrone a partire dalle ore 18:30.
La Villetta è posta alla periferia della città, in zona Istituto Tecnico-Professionale Salvemini (via Santa Margherita) direzione per Cisternino, subito dopo la rotatoria prendendo l’indicazione di Accordi Abili sulla sinistra.
“A livello nazionale e locale c’è grande soddisfazione per il numero di cittadini che ha aderito, con l’apposizione della firma sui moduli ministeriali, all’iniziativa di promozione del Referendum Abrogativo della legge sull’Autonomia Differenziata – spiegano i promotori dell’iniziativa -. Sono gli ultimi giorni per la raccolta firme nelle piazze e per le strade e tanti sono i cittadini che hanno manifestato la volontà di aderire e hanno poca dimestichezza con la procedura online (quest’ultima chiuderà comunque a fine mese).
Pertanto, abbiamo deciso di organizzare quest’ultimo banchetto per la raccolta delle firme fuori tempo massimo. E invitiamo tutti coloro che non l’hanno ancora fatto e vogliano dare il proprio contributo a raggiungerci presso il luogo prescelto.”