Guiderà il partito di Matteo Renzi per i prossimi cinque anni
BRINDISI – In provincia di Brindisi sarà una fasanese a guidare il partito dell’ex premier Matteo Renzi per i prossimi 5 anni.
Domenica 15 ottobre si è svolto il primo congresso nazionale, regionale e provinciale di Italia Viva: con il 70% delle preferenze la fasanese Tiziana Palmisano, coordinatrice provinciale uscente, è stata riconfermata presidente provinciale per i prossimi 5 anni.
“Una chiara e netta riconferma che premia il lavoro fatto su tutto il territorio sin dal primo giorno – afferma la Palmisano -. Ringrazio chi mi ha sostenuto con lealtà riconoscendo non solo i risultati raggiunti, ma soprattutto l’impegno e la passione con cui mi sono spesa in tutti questi anni. Ho contribuito a fondare questo partito e continuerò a tenere alta l’asticella del Riformismo nella provincia di Brindisi. Come sempre, porterò avanti questa nuova sfida con tutta la mia energia. Ci aspettano traguardi importanti, adesso tutti uniti per il Centro, lista con la quale Italia Viva si presenterà alle Europee 2024”.
La Palmisano è l’unica donna eletta presidenza provinciale in Puglia e questa è l’”unica nota triste – aggiunge Palmisano – una motivazione in più per impegnarmi al massimo. Di certo questa elezione è stata una bella prova di democrazia interna a cui molti partiti non sono più abituati”.