
Domani lo spettacolo fuori concorso. A seguire la serata di premiazione
FASANO – Le jeux sont fait, e anche quest’anno il Festival Teatrale “Di scena a Fasano” si appresta a rivelare i vincitori al termine della serata di premiazione in programma al Teatro Sociale domani, domenica 30 novembre a partire dalle 19:00.
Ad aprire la serata, lo spettacolo fuori concorso “Tre papà e un bebè” della compagnia “Quanta brava gente” di Grottaglie (TA) per la regia di Giovanni Di Lonardo, una commedia che affronta con grande ironia un argomento delicato e sempre attuale: la paternità e l’amore per un figlio.
I tre protagonisti conviventi, nonostante le differenze e le esilaranti discussioni quotidiane, si ritrovano improvvisamente con una splendida neonata in casa. Che fare? Assecondare un desiderio paterno o chiamare i carabinieri denunciando l’accaduto?
Due atti – 102 minuti
Porta: 18.30
Sipario: 19.00
Info: 348 0027873 | 380 7776954
A seguire, verranno rivelati e assegnati i premi in palio:
· Premio Miglior spettacolo (Giuria tecnica)
· Premio del Pubblico
· Premio “Valerio Gentile” (Giuria Giovani)
· Premio Miglior Regia
· Premio “Franco Romano” al Miglior Interprete
· Premio Miglior Attore
· Premio Migliore Attrice
· Premio speciale FITA Puglia
· Premio della Stampa
Una serata che si preannuncia ricca di emozioni e che vale la pena vivere dall’inizio alla fine, per rendere omaggio alle compagnie e gli interpreti, vincitori e non, che hanno contribuito a rendere speciale e qualitativamente eccellente anche questa edizione del “Di scena a Fasano”.




