
Il presidente Ghilardi con il sindaco Zaccaria e l’assessore allo sport ha comunicato la notizia
FASANO – Il dopo gara con la sfida interna contro il Nola, valevole per la quarta giornata, verrà ricordato anche per la conferenza stampa che ha metto i primi punti fermi sui lavori di restyling che riguarderanno il Comunale “Curlo”, in vista di un futuro sportivo radioso, pur incrociando le dita rigorosamente in ordine scaramantico. A prendere la parola è stato il presidente Ivan Ghilardi che ha dichiarato quanto la società realizzerà, facendosi carico in prima persona dell’aspetto finanziario. Alla conferenza stampa hanno partecipato anche il sindaco Francesco Zaccaria e l’assessore allo sport Giuseppe Galeota che si sono soffermati sulla collaborazione proficua con la società sportiva e sulle opere da realizzarsi a seguire, questa volta con intervento pubblico.
Si tratta, in definitiva, dei primi interventi che anticiperanno quanto poi il Comune dovrà fare successivamente ed a stretto giro per rendere la struttura operativa e funzionale a livello complessivo. Nello specifico chiaro il riferimento alla realizzazione degli arcinoti parcheggi, previsti a monte del Comunale e già progettati in passato. Di certo la società biancazzurra, con il nulla osta del Comune, è pronta a realizzare le prime opere nelle prossime settimane.




