
Nell’ottava di ritorno i ragazzi di mister Conversano puntano a rintuzzare gli attacchi alla vetta
MONTALBANO – Arriva l’Asd Atletico Palagiano e per la capolista del tecnico Conversano è tempo di confermare la prima posizione nel girone brindisino. Un big match che arriva all’ottava di ritorno con l’Asd Fasano che dovrà tenere a distanza gli accatti della compagine tarantina, diretta concorrente e seconda in classifica che proverà il sorpasso sul terreno di gioco di Montalbano, ma che troverà i biancoazzurri pronti a centrare l’obiettivo stagionale della promozione in Seconda Categoria.
Ricordiamo che la società del patron Ciccio Gentile, al suo secondo campionato di Terza categoria, attualmente è prima in classifica con 43 punti, frutto di 14 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte e nella sfida odierna tenterà di mettere definitivamente in cassaforte il campionato, mettendo al sicuro la prima posizione in classifica a sole 3 giornate dalla fine di questo campionato.
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 al Comunale di Montalbano con la direzione di gara affidata a Daniel Rizzi di Taranto.