Nella seconda giornata arriva la sfida del Palazzetto dello sport per le gialloblù
FASANO – Eccolo l’esordio casalingo per la Pantaleo Podio volley Fasano che sul parquet del Palazzetto dello sport affronterà oggi la Star Volley Bisceglie, una formazione pugliese neo promossa sul cammino delle gialloblù nella seconda giornata.
Un match molto delicato tra due roster reduci nella scorsa settimana da due autentiche battaglie sportive risolte in maniera opposta. Infatti, la Pantaleo Fasano in quel di Pomezia (2-3) ha portato a casa la vittoria, la Star volley Bisceglie tra le mura amiche si è fatta rimontare dal Castellana (2-3) dopo il doppio vantaggio.
La Star volley Bisceglie è allenata da coach Marco Breviglieri ed è formata da un buon sestetto di partenza, ma il roster è condizionato dal serio infortunio occorso nel precedente incontro al libero Martina Quarto, pedina fondamentale nello scacchiere barese, unitamente alle schiacciatrici Valentina Civardie e Jessika Panucci ed al centrale Benedetta Cometti. Tra le fila baresi spicca la presenza della schiacciatrice Egle Solarino, ex gialloblù nella prima stagione di B1 delle ragazze del presidente Renzo Abete.
“Siamo pronti per questa prima gara casalinga nel nuovo Palasport di Vigna Marina. Un momento atteso da mesi che speriamo poter condividere con tutti i nostri tifosi che attendiamo in massa nella nostra nuova sede di gioco”.
Renzo Abete, presidente della Pantaleo Podio volley Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 17 al Palazzetto dello sport di Vigna Marina con la direzione di gara affidata a Massimiliano Magrone e Fabrizio Peragine.