Doppio allenamento congiunto per le gialloblù di coach Totero di scena al Palazzetto dello sport
FASANO – Ultimi ritocchi pre-campionato per la Pantaleo Podio volley Fasano che sarà impegnata tra le mura amiche in un allenamento congiunto con la Leonessa Altamura e la Pallavolo Cerignola. Ultimo test prima dell’inizio del campionato di serie B1 previsto per sabato prossimo, con la sfida esterna sul parquet di Pomezia. Prova amichevole che permetterà a tutti i tifosi di iniziare a saggiare il nuovo roster della Pantaleo Fasano, presso il Palazzetto dello sport di Vigna Marina, nelle ultime fasi della preparazione atletica delle gialloblù di coach Paolo Totero.
“Siamo molto contente del lavoro che stiamo svolgendo e credo che la strada imboccata per un buon esordio di campionato sia quella giusta. Intanto sabato siamo molto cariche per quest’ultimo test di preparazione dove sono invitati tutti i nostri tifosi. Questo è un fattore molto importante per iniziare con il loro calore e il loro sostegno la stagione ufficiale. Li aspettiamo numerosi al nuovo palazzetto, dove finalmente è possibile ospitare un gran numero di spettatori, per il primo saluto stagionale sul nuovo parquet di gioco”.
Valentina Martilotti, capitano della Pantaleo Podio volley Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 16 al palazzetto dello sport di Vigna Marina con ingresso gratuito. La società del presidente Renzo Abete comunica, inoltre, che durante la serata sarà possibile acquistare l’abbonamento stagionale del prossimo campionato di serie B1 girone D ormai alle porte.