Nella seconda giornata arriva la prima sfida fuori per i biancazzurri del tecnico Iannini
MANFREDONIA (FG) – Trasferta sipontina per l’Us Fasano che scenderà oggi sul sintetico del Manfredonia calcio 1932 per la seconda giornata, prima trasferta della stagione.
Archiviata la bella prestazione dello scorso week-end contro la Fidelis Andria (1-1), con un risultato che non rende merito pienamente a quanto fatto dai biancazzurri di mister Gaetano Iannini. Di contro, la formazione sipontina è reduce dalla sconfitta sul campo della Virtus Francavilla (3-0), risultato che segue lo stop di Gravina (2-0) in Coppa Italia. La compagine del tecnico Franco Cinque scenderà in campo con il chiaro intento di invertire la tendenza nell’esordio stagionale tra le mura amiche.
“Sarà la nostra prima gara lontano dal Curlo, ma dobbiamo avere sempre lo stesso atteggiamento e seguire i nostri principi. Veniamo da una gara che abbiamo giocato ottimamente, contro una squadra molto forte che ha accettato il confronto, e ciò ha permesso che la partita divenisse bella ed entusiasmante. Auspichiamo che la stessa situazione si possa ripetere contro il Manfredonia, compagine ben costruita che, venendo da due incontri persi, ci aspettiamo arrabbiata e desiderosa di riscatto”.
Gaetano Iannini, tecnico dell’Us Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 16:30 allo stadio Miramare di Manfredonia con la direzione di gara affidata a Matteo Cavacini della sezione di Lanciano, coadiuvato dagli assistenti Domenico Lombardi e Mirco Monaco, entrambi di Chieti.