La rubrica di Mister X: “Nessuno si senta padrone di questa città” 3 min read Rubrica Secondo Piano La rubrica di Mister X: “Nessuno si senta padrone di questa città” Lettera Firmata 13 Dicembre 2019 06:10 Non è solo un attacco ad un imprenditore: è uno sfregio al nostro patrimonio storico “Caro direttore, torno a...Continua a leggere