La fasanese Cinzia Palmisano vince il premio “Leo dell’Anno” 2 min read Attualità Secondo Piano La fasanese Cinzia Palmisano vince il premio “Leo dell’Anno” Redazione GoFasano 28 Maggio 2025 06:10 La premiazione lo scorso 25 maggio a Torino TORINO – Il 25 maggio scorso, durante il Congresso Nazionale Lions...Continua a leggere