
Parte in trasferta la nuova avventura con l’anticipo sul campo dei Diavoli biancorossi Castellaneta
CASTELLANETA (TA) – Tutto pronto per la Gsd Fasano che sarà di scena in terra tarantina per affrontare i Diavoli biancorossi del Castellaneta, in quello che rappresenta il debutto storico per la società nostrana. Un campionato, di fatto, interprovinciale che vede al via ben 13 formazioni per quella che sarà una bella sfida.
“Si preannuncia un campionato abbastanza difficile in considerazione del fatto che, il girone di Brindisi, ha ben 13 squadre partecipanti, come da comunicato ufficiale della Lnd Puglia, ma, sulla carta, sembra essere a tutti gli effetti un campionato superiore. La prima giornata di campionato ci vedrà impegnati sul manto erboso del De Bellis di Castellaneta, dove affronteremo i Diavoli biancorossi, mentre, per la prima in casa, al comunale di Montalbano, affronteremo il Casale Brindisi, squadra veterana di questi campionati minori”
Francesco Gentile, presidente della Gsd Fasano
Quella di Castellaneta sarà l’unica gara in anticipo rispetto agli appuntamenti domenicali dell’intera prima giornata.
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 al Comunale De Bellis di Castellaneta con la direzione di gara affidata a Daniele Sancesario della sezione di Taranto.