
I fasanesi saranno impegnati in gara secca sabato contro il Seven padel Village di Siracusa
FASANO – La Bs Padel Fasano approda alle fasi nazionali e continua ad inseguire il sogno serie B. Archiviata la gioia per la vittoria della fase regionale dei play-off di serie C contro il Maddle Dorado Trani, i fasanesi dovranno vedersela contro la Seven padel Village di Siracusa nella gara in programma alle ore 10 di sabato prossimo (23 settembre). Il format dello spareggio prevede una gara secca (al meglio delle tre partite) che verrà disputata tra le mura amiche del centro sportivo Bs Padel Fasano in contrada San Pietro.
Il sorteggio che porterà i biessini a giocarsi il tutto per tutto contro una squadra molto attrezzata e competitiva e che vanta tra le proprie file la presenza di Flavio Abbate, enfant prodige classe 2004. Il siracusano è stato il primo giocatore nato nel nuovo millennio a vincere una tappa del circuito Slam by MINI.
“Siamo consapevoli di partire con gli sfavori del pronostico, ma lo sport insegna di come il campo possa sovvertire gli schemi di favoriti e sfavoriti. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e scenderemo in campo con grande rispetto nei confronti di un avversario molto valido e consapevolezza di avere il sostegno della nostra gente. Sono convinto che non ci lasceranno soli e che scenderanno in campo al nostro fianco per continuare a inseguire un sogno chiamato Serie B”.
Alfredo Anglani, Bs Padal Fasano
Il team biancoceleste è composto dai fasanesi Saverio Mancini, Mario Chiatante, Alfredo Anglani e Marco Cisternino, dagli argentini Emiliano Novo e Joel Ventura, dallo spagnolo Raul Medina (numero 180 al mondo nel ranking), e dal milanese Luca Fontana (campione regionale pugliese).