Nella settima di ritorno le gialloblù di capitan Barbolini saranno di scena a Terrasini
TERRASINI (PA) – Trasferta sicula per la Pantaleo Podio volley Fasano che nella settima di ritorno sarà di scena sul parquet del Volley Terrasini. Le ragazze gialloblù del presidente Renzo Abete saranno di scena contro un team in piena lotta salvezza e determinato a costruire il suo obiettivo tra le mura amiche. Match logisticamente complicato, nella trasferta più lontana del girone, ma tecnicamente favorevole alle atlete di coach Paolo Totero
“È una gara molto delicata per la lunga distanza che ci tocca affrontare. Dobbiamo cercare di mettere in campo sin dalle prime battute tutta la concentrazione possibile per evitare di dare vantaggi alle nostre avversarie. Non bisogna guardare la classifica nè l’evidente differenza tecnica, ma giocare al massimo delle nostre possibilità per chiudere quanto prima la gara”.
Paolo Totero, coach Pantaleo Podio volley Fasano
Nella gara di andata giocata al “Salvemini” le fasanesi si imposero senza grossi patemi al cospetto della formazione allenata da coach Vincenzo D’Accardi. Roster che in questo girone di ritorno non ha conquistato un solo punto sino ad oggi sprofondando nei bassifondi della classifica. Nell’ultima uscita è stata battuta sul parquet della Pallavolo Crotone (3-0). Tra le fila delle siciliane troviamo Siria Tarantinoex gialloblù nel primo campionato di serie B2 della Pantaleo Podio Fasano.
Fischio d’inizio fissato alle ore 17 di oggi al Geodetico Comunale di Terrasini con la direzione arbitrale affidata a Martina Rossino e Annalisa Martorino.