Nella settima di ritorno arriva il Cassano Magnago con il campionato fermo per gli impegni della Nazionale
FASANO – Ultimo recupero per la Sidea group Junior Fasano che scenderà in campo questo pomeriggio per affrontare la compagine del Cassano Magnago, nella gara valevole per la settima di ritorno. Si chiude così il capitolo dei recuperi emersi all’indomani degli impegni in Ehf European Cup con l’uscita di scena agli Ottavi. Archiviato il successo sul Rubiera, l’obiettivo adesso è quello di togliere l’asterisco dalla classifica raggiungendo il secondo posto in classifica, ma occorrerà comunque rispettare al massimo un avversario capace di mettere in difficoltà chiunque, come dimostrato dal successo conquistato sul Bolzano nell’ultima gara disputata.
“Faremo i conti con un team ostico e ben preparato con giocatori di livello assoluto come Giacomo Savini, uno dei migliori atleti italiani, e sarà dura, ma abbiamo approfittato di questa sosta per allenarci al meglio, con la forte motivazione di voler ottenere l’intera posta in palio per lanciarci al meglio verso l’intenso finale della regular season”
Vito Fovio, coach della Sidea Podio volley Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 16:30 alla palestra “Zizzi” con la direzione di gara affidata ad Alex Passeri e Stefano Rinaldi, accompagnati dal commissario federale Marco Trespidi. La partita, come al solito, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Elevensports.