Nell’ultima giornata arrivano gli altoatesini che hanno battuto i biancazzurri per ben due volte
FASANO – Ultima chiamata della regular season con la Sidea group Junior Fasano che dovrà vedersela con l’Alperia Black Devils Merano, tra le mura amiche del Palazzetto dello sport cittadino. La formazione biancazzurra, già certa del primo posto in classifica e dunque del miglior fattore campo nelle sfide che assegneranno lo scudetto, approccia al match con tranquillità, ma al contempo con voglia di rivalsa viste le due sconfitte subite nei precedenti stagionali contro la compagine altoatesina, vittoriosa in campionato all’andata (35-29) e nella semifinale di Supercoppa a Chieti (29-26). Di contro i ragazzi di Juergen Prantner, altrettanto certi in ogni caso di un posto ai play-off, sono ancora in lotta per il secondo posto, essendo appaiati in graduatoria al Brixen.
“La partita è ininfluente per il piazzamento finale, ma per noi è ugualmente molto importante Vogliamo infatti arrivare ai play-off con una vittoria, anche per ricaricare il morale dopo la sconfitta nel derby di Conversano, e pertanto siamo fortemente motivati a superare una squadra, il Merano, di cui ne conosciamo bene il valore”.
Vito Fovio, coach Sidea group Junior Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 19 al Palazzetto dello sport con la direzione di gara affidata a Marcello Carrino e Stefano Pellegrino, alla presenza del commissario federale, sig. Mauro Mondin. La gara sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming su PallamanoTV (link www.youtube.com/watch?v=THCH3rDgeD4).