Nella settima giornata impegno ostico per i biancazzurri alla ricerca del primo posto
BOLZANO – Secondo ed ultimo recupero per la Sidea group Junior Fasano che oggi sarà di scena in terra altoatesina per affrontare il Bolzano, nella sfida valevole per la settima giornata.
Sarà l’eterna rivale ad incrociare il cammino dei biancazzurri in un recupero alla luce dello stop imposto dagli impegni di Coppa Ehf European Cup. Il team biancorosso è finora l’unico a conservare ancora l’imbattibilità stagionale, evidenziando come la Raimond Sassari sia l’unica compagine ad aver strappato un punto ad una squadra che ha vinto le altre sei partite disputate, dimostrando di avere un’ottima condizione psico-fisica. Per tale ragione, ed anche per la forza della rosa allenata da Mario Sporcic, non si preannuncia certamente un impegno semplice per il club guidato da Vito Fovio. Una partita che rappresenta il terzo impegno dei quattro in programma nello spazio di appena undici giorni (sia per Fasano che per Bolzano). Posta in palio di peso che potrebbe regalare il decisivo balzo in testa alla classifica.
“Sarà una trasferta difficile e complicata, dovendo affrontare a domicilio un gruppo in stato di forma invidiabile, quadrato e capace di esprimere una pallamano eccellente. In ogni caso per noi è una sorta di prova del nove, un test che potrà rivelare le nostre reali potenzialità, e pertanto proveremo a portare a casa l’intera posta in palio”.
Vito Fovio, coach della Sidea group Junior Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 19 al Palagasteiner di Bolzano con la direzione di gara affidata a Marcello Carrino e Stefano Pellegrino (commissario Giovanni Cropanise). La sfida sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming sul portale Pallamano TV (https://www.youtube.com/watch?v=3jlN_QAK9Ig)