Nella settima di ritorno la Sidea Fasano ospita gli altoatesini per una sfida play-off
FASANO – Punti preziosi nella corsa play-off quelli in palio nella settima giornata di ritorno con la Sidea group Junior Fasano che affronterà tra le mura amiche il Bolzano. I biancazzurri di coach Vito Fovio ritornano oggi tra le mura amiche dopo la vittoriosa prestazione di Cingoli, nella ripetizione del match non omologato in precedenza per un errore tecnico. Per capitan Flavio Messina e compagni arriva una gara importante per rimanere in scia di una prima posizione distante solo una lunghezza a favore del Bressanone. Un impegno che arriva prima della pausa per il doppio confronto Italia-Belgio valido per le Qualificazioni ai Mondiali 2025. Quella del Palazzetto dello sport di Vigna Marina sarà una sfida al vertice del campionato, con lo scontro tra le squadre che oggi occupano rispettivamente il secondo ed il quarto posto della graduatoria.
“Ci attende un’altra finale per ottenere il miglior piazzamento possibile e sarà sicuramente una battaglia. Noi però ci arriviamo con il morale alto e con la consapevolezza dei nostri mezzi. Sono sicuro ci faremo trovare pronti!”.
Vito Fovio, coach della Sidea group Junior Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 18 al Palazzetto dello sport di Fasano con la direzione di gara affidata a Lorenzo Fornasier e Davide Schiavone, alla presenza del commissario federale Dario Fabbian. La partita, che sarà trasmessa anche in diretta streaming gratuita su PallamanoTV (www.youtube.com/watch?v=3TNDpBj0DD0).
Il quadro completo della VII^ di ritorno
Teamnetwork Albatro-Pressano, Secchia Rubiera-Alperia Black Devils, Macagi Cingoli-Conversano, Carpi-Brixen, Sidea Group Junior Fasano-Bozen, Cassano Magnago-Sparer Eppan, Raimond Ego Sassari-Trieste.