La nuova rosa riveduta dal mercato si è ritrovata negli scorsi giorni agli ordini del tecnico Semeraro
FASANO – Prima passi verso la nuova stagione agonistica per la Bs soccer team Fasano che si è riunita per la prima volta sul manto erboso dell’Arena degli ulivi nella giornata di mercoledì scorso (24 agosto). Prima passi, quindi, verso il debutto nel campionato di Seconda Categoria, dopo la brillante vittoria dello scorso anno che ha permesso ai biancazzurri della Bs soccer team Fasano di chiudere in testa la Terza categoria, centrando il salto di categoria al debutto storico della società fasanese. La rosa, riveduta e corretta dal recente mercato, si è ritrovata agli ordini di mister Gianclaudio Semeraro per la prima sgambata della stagione, concentrando maggiormente i carichi di lavoro sulla resistenza e sulla forza fisica.
“È stata una settimana bella e motivante, la vittoria del campionato dello scorso anno è un elemento che accende ancora di più l’entusiasmo dei ragazzi. In questi primi giorni ho avuto modo di notare e ammirare il doppio volto di questa squadra: i nuovi giovani innesti che lavorano per vivere la emozioni vissute dai compagni lo scorso anno e che mettono in campo tutta la loro voglia ed i nostri nuovi over che con umiltà avvertono il forte senso di responsabilità nei confronti dei più giovani e li aiutano a crescere sotto tutti i punti di vista”.
Gianclaudio Semeraro, tecnico Bs soccer team Fasano
La prima settimana di allenamenti sarà conclusa, sabato 27 agosto alle ore 16, con una partitella in famiglia, sempre sul sintetico dell’Arena.