Le ragazze di coach Rampino attese dall’Amatori volley Bari
BARI – Ci siamo ecco i play-off che decideranno le formazioni che potranno accedere al salto di categoria. Ai nastri di partenza c’è Il Podio Fasano che ha chiuso la regular season al terzo posto, pur avendo agganciato nell’ultima uscita la seconda della classe, ma la classifica avulsa condanna le fasanesi.
Si parte dalla sfida di Bari affrontando l’Amatori volley che ha chiuso il girone A al quarto posto. Sarà doppia sfida con la prima gara che si terrà a Bari, questa sera alle ore 20:30 al Palazzetto di Carbonara, mentre il ritorno è previsto per mercoledì prossimo al “Salvemini”, fischio d’inizio alle ore 21.
Otto squadre si contendono il passaggio alla finalissima
Siamo alla seconda fase degli spareggi che vede la presenza di otto squadre, dalla seconda alla quinta classificata dei due gironi. Per regolamento le prime classificate si contenderanno la promozione in uno scontro diretto, play-off prima fase, la perdente attenderà la vincente della seconda fase.
Il Podio Fasano punterà molto sull’esperienza di coach Adolfo Rampino che dal suo arrivo sulla panca fasanese ha centrato sette vittorie su otto gare a disposizione. Un buon bottino che conferma a pieno quanto di buono si dice sul suo conto negli ambienti della pallavolo regionale.
C’è grande attesa per le fasanesi che hanno disputato un ottimo campionato di serie C, il secondo consecutivo nella massima serie regionale, e vogliono continuare a sognare il salto di categoria, spronate dal presidente Renzo Abete che ha costruito un bel giocattolo.