Nella terz’ultima di ritorno i biancazzurri di coach Fovio cercano il cambio di rotta
CHIARAVALLE (AN) – Sfida delicata in ottica play-off per la Junior Fasano che in terra marchigiana cerca strada contro la Publiesse Chiravalle, valida per la terz’ultima di ritorno. Archiviata l’amarezza per la sconfitta nel derby interno con il Conversano è tempo di guardare avanti per cercare di recuperare quanto perso in classifica.
Di scena una sfida esterna che rappresenta un crocevia importante per i ragazzi guidati da VitoFovio che hanno perso in settimana il piazzamento play-off e che scenderanno in campo con l’obiettivo di provare a recuperarlo in questo finale di regular season. Bisogna cancellare quanto fatto nelle ultime uscite: tre sconfitte in quattro gare hanno fatto scivolare i biancazzurri nella parte bassa della classifica, con un ritardo di due lunghezze dalla quarta posizione.
Il confronto con la formazione allenata da AndreaGuidotti, salva aritmeticamente dopo il successo ottenuto mercoledì a Cingoli, non si preannuncia però affatto semplice, come attestato anche dal successo ottenuto dai marchiani all’andata (27-28) nel Palazzetto dello sport di Vigna Marina.
“Arriviamo a questa partita con tanta voglia di riscatto dopo la sconfitta contro il Conversano. Ma siamo consapevoli delle difficoltà a cui andiamo incontro. Il Chiaravalle, infatti, è un’ottima squadra che sta giocando molto bene e che specialmente tra le proprie mura è molto ostica. Da parte nostra, dunque, sarà necessaria la massima concentrazione per cercare di strappare i due punti, che sono fondamentali per credere ancora nei Play-Off”.
Alessandro Leban, portiere della Junior Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 18:30 di oggi (11 aprile) al Palasport di Chiaravalle con la direzione di gara affidata a MarcelloCarrino e StefanoPellegrino, commissario GregorioGiuseppeScisci. La partita, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su PallamanoTV (link https://www.youtube.com/watch?v=SId0ighzmRw).