
Ritorna il campionato con l’undicesima di ritorno che vede i biancazzurri di scena tra le mura amiche
FASANO – Un altro impegno casalingo per la Junior Fasano che affronterà nell’undicesima di ritorno il Bressanone. In campo nell’inconsueta orario delle 17, a porte chiuse, per una sfida che potrebbe consacrare i biancazzurri di coach Francesco Ancona tra le prime della classe.
“Affronteremo un avversario forte – dichiara coach Ancona – che ad inizio stagione aveva ambizioni importanti, ma che oggi si trova sotto di noi in graduatoria. La gara di andata è stata quella che ci ha rilanciato in questa stagione, e certamente loro vorranno vendicare la sconfitta di un girone fa. Per noi però sarà importantissimo vincere se vogliamo puntare ai primi quattro posti”.

I biancazzurri sono reduci dal successo contro la Sparer Eppan (28-24), nel recupero della settima di ritorno, e dovranno prestare la massima attenzione al team altoatesino, il cui roster allenato da Rudolf Neuner è reduce dallo scivolone interno contro la Ego Siena (25-28). Tra le file del Bressanone spiccano elementi del calibro di Davor Cutura, senza dimenticare l’evergreen Andrea Basic.
Fischio d’inizio fissato alle ore 17 alla palestra “Zizzi” con la direzione di gara affidata a Alex Passeri e Stefano Rinaldi.