
Ufficializzati i gironi in vista del debutto del 19 settembre con la conferma del soprannumero
ROMA – Il campionato dell’Us Città di Fasano partirà il prossimo 19 settembre e nell’attesa sono stati diramati i gironi. Come sempre i biancazzurri sono inseriti nell’ostico girone H che quest’anno si presenta con ben 20 squadre al via con la presenza di formazioni del calibro di Casertana, anche se la vera sorpresa è la presenza del Rotonda. La nutrita pattuglia delle pugliesi dovrà fare i conti anche con la Nocerina, ma nel dettaglio complessivo al via saranno 11 formazioni pugliesi, 6 campane e 3 lucane.
Eccolo nello specifico il Girone H: Casertana, Mariglianese, Nocerina, Nola, San Giorgio, Sorrento, Audace Cerignola, Bisceglie, Bitonto, Brindisi, Casarano, Città di Fasano, Gravina, Molfetta, Nardò, Team Altamura, Virtus Matino, Francavilla, Lavello, Rotonda.
Il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato la composizione dei gironi della Serie D 2021-2022: nove gironi, dei quali A, B, D, H e I a 20 squadre e gli altri quattro nel classico format a 18. L’organico definitivo comprenderà 172 club, in attesa delle decisioni riguardo l’eventuale squadra che sarà ammessa in sovrannumero. Dopo i gironi, a stretto giro sarà la volta della pubblicazione dei calendari.
