I biancazzurri di mister Laterza saranno impegnati contro il Gladiator
S. M. CAPUA VETERE– Una nuova prova del nove, l’ennesima della stagione, con i biancazzurri che saranno ospiti di un ostico Gladiator che è reduce da un risultato squillante sul campo del Gravina (1-4). Siamo all’ottava giornata e la capolista solitaria Us Fasano sarà attesa da una sfida in terra campana che nasconde non poche insidie. I biancazzurri saranno di scena a Santa Maria Capua Vetere.
Padroni di casa che puntano su un modulo 3-5-2
La squadra allenata da Pasquale Borrelli ha segnato il passo solo sul campo del Bitonto (2-0), per il resto in casa ha centrato due vittorie ed un pari, nello specifico ha superato la Team Altamura (2-1) ed il Francavilla (2-1), mentre ha pareggiato con la Fidelis Andria (1-1). I campani giocato prevalente con un 3-5-2 con in avanti la coppia composta da Antonio Di Paola ed Antonio Del Sorbo. Quest’ultimo è il bomber della Gladiator con all’attivo 5 reti.
Qualche problema di formazione per l’Us Fasano
Il tecnico biancazzurro Giuseppe Laterza deve fare i conti con alcuni acciacchi che potrebbero portare a rivedere il roster dei titolari, con una particolare attenzione allo scacchiere degli under. In merito la decisione la scioglierà nell’immediato pre-partita.
Probabili formazioni
Us Città di Fasano (4-4-2): Suma; De Vitis, Scardicchio, Rizzo, Gonzalez; Serri, Titarelli, Ganci, Corvino; Diaz, Cavaliere. All. Laterza.
Gladiator (4-3-3): Zagari; Landolfo, Pantano, Ioio, Sall; Ziello, Vitiello, Di Finizio; Di Paola, Del Sorbo, Marzano. All. Borrelli.
Arbitro: Sassano di Padova.
Fischio d’inizio: Stadio “Cappuccini” di Santa Maria Capua Vetere alle ore 15.