
Il patron Gentile del sodalizio neopromosso non ha dubbi nel costruire la nuova stagione
FASANO – La società dell’Asd Fasano calcio non ha dubbi nel guardare alla prossima stagione, dopo la vittoriosa cavalcata vincente: rinnovo in blocco dello zoccolo duro del team biancazzurro.
La società sportiva di Contrada Campranello, però, non si ferma e si organizza per trovarsi pronta per la prossima stagione sportiva 2025/2026, dopo aver brindato al successo nell’annata appena conclusa con il salto di categoria in Seconda.
Nell’ultima riunione societaria dove erano presenti tutti i quadri dirigenziali, lo staff tecnico ed i collaboratori è arrivato il verdetto interno che ha portato alla piena fiducia del gruppo fresco al prima nel campionato provinciale. Riconferma, quindi, per i massimi dirigenti, dove spunta il nome del direttore generale Gaetano Vinci, mentre per la guida tecnica resta saldo al suo posto mister Francesco Conversano. Saranno proprio loro ad allestire una squadra che possa continuare a raccogliere i risultati ottenuti nello scorso campionato, partendo soprattutto dalle riconferme, in blocco, dell’intero parco giocatori che lo scorso anno ha vinto.
Oltre alle riconferme, si andranno ad aggiungere alcuni profili di calciatori che in questi giorni si stanno valutando e che potrebbero far parte della nuova rosa.
Guardando alla prossima stagione spicca la novità della costruzione della squadra della Juniores regionale che è stata affidata all’esperto tecnico Vito “Sbrio” Pantaleo, allenatore qualificato Uefa B e persona nota negli ambienti calcistici, mentre tutto il settore giovanile scolastico e la scuola calcio federata con l’A.C. Milan Academy, continuerà ad essere coordinata da mister Benito “Benny” Sibilio.