Nella 15esima giornata arriva la sfida esterna sul campo della New team Cellamare
CELLAMARE (BA) – In trasferta per cercare la tanto attesa continuità nella rincorsa ai posti d’onore del girone. I ragazzi del tecnico Gianclaudio Semeraro sono attesi domani (domenica 15 gennaio) dalla esterna sul campo della New Team, compagine locale che occupa la penultima posizione in classifica a quota 10 punti. Data la differenza in termini di punti tra le due squadre, il match può sembrare alla portata per i biancocelesti, ma questo potrebbe essere solo un riscontro numerico sulla carta. I locali sono reduci da due vittorie consecutive e sognano il tris di affermazioni piene per cercare di risollevarsi dalle sabbie mobili della lotta salvezza. Massima attenzione, quindi, per la Bs soccer team che sogna ancora di dire la propria anche in ottica salto di categoria.
«Veniamo da sette risultati utili consecutivi ma questo non ci deve impedire di rimanere con i piedi per terra e affrontare un avversario che, siamo sicuri, giocherà questa partita per fare risultato. Vietato abbassare la guardia anche perché il Cellamare sta vivendo un momento molto positivo e si è parecchio rinforzato rispetto all’inizio della stagione. Il divario in classifica è bugiardo e guai a chi si lascia ingannare! Occorrerà sfoderare la miglior prestazione per poter tornare a casa con un risultato a noi favorevole».
Gianclaudio Semeraro, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato per le ore 14:30 di domani (domenica 15 gennaio) al Comunale di Cellamare per la direzione di gara affidata a Felice Abbadessa di Molfetta.