Nella nona giornata i fasanesi cercano il terzo successo di fila, fischio d’inizio domani alle ore 14:30
FASANO – La Bs soccer team Fasano vuole continua il suo percorso di risalita verso un posto play-off, adesso distante solo una lunghezze, ed in quest’ottica domani (domenica 27 novembre) all’Arena degli Ulivi affronterà la Gioventù Palagiano per la nona giornata di campionato.
I fasanesi sono reduci da due vittorie nelle ultime due partite, l’ultima addirittura in goleada a Santeramo in Colle, e puntano al terzo successo consecutivo per confermare il buon momento e mettere definitivamente alle spalle il momento negativo.
Il tecnico Gianclaudio Semeraro non ha mai lanciato allarmi dinanzi ai risultati poco favorevoli di inizio campionato, ma ha sempre predicato calma e adesso, subito dopo la partita contro il Palagiano, il turno di riposo che arriva in maniera provvidenziale.
«Arriva al momento giusto perché ci permetterà di recuperare al 100% i nostri giocatori infortunati. Da inizio stagione ho avuto la possibilità di schierare contemporaneamente i rinforzi della campagna acquisti estiva soltanto per 40’. Devo ringraziare i miei ragazzi più piccoli per quello che stanno facendo, lottano su ogni pallone e mostrano l’attaccamento alla maglia. Se siamo a 1 punto dalla zona play-off è anche grazie a loro. Un ringraziamento particolare a Michele (Valentini ndr) e Enzo (Mancini ndr) che stanno facendo davvero un grande lavoro, sono fiero della loro abnegazione e del loro spirito di sacrificio. Sono felice di riaccogliere Paolo Sibilio, già con noi durante la scorsa stagione, che ha da subito messo al servizio della squadra la sua esperienza. Non appena tutti ritorneremo al top della condizione sarà un altro campionato».».
Gianclaudio Semeraro, tecnico della Bs soccer team Fasano
Queste le parole alla vigilia di mister Semeraro il quale non ha lesinato parole al miele per i suoi “allenatori in campo”.
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 di domani (domenica 27 novembre) all’Arena degli Ulivi con la direzione di gara affidata al fischietto di Ettore Sisto della sezione di Taranto.