Nella decima giornata i ragazzi di mister Semeraro scendono in campo per confermare il primato solitario in classifica
FASANO – La capolista Bs soccer team Fasnao è pronta per la sfida di cartello contro l’immediata inseguitrice Virtus calcio Mesagne, gara valevole per la decima giornata. I biancazzurri del tecnico Gianclaudio Semeraro ritornano in campo dopo oltre un mese di assenza e lo fatto sul proprio rettangolo di gara. Si preannuncia una gara dalle forti emozioni tra due formazioni che ambiscono al salto di categoria e che stanno esprimendo indubbiamente il miglior calcio del girone. Gli ospiti arriveranno a Fasano galvanizzati dalla vittoria di domenica scorsa contro il Valesio sport Torchiarolo (5-0) e sul campo della capolista provano a riaprire il campionato per le logiche di testa.
“Finalmente una gara ufficiale – afferma il tecnico – siamo fermi dal 19 dicembre, ma ci siamo allenati duramente per farci trovare pronti per questa partita importante. Purtroppo il nostro turno di riposo è coinciso con la ripresa del campionato, dopo il lungo stop per Covid-19, ma guardo il bicchiere mezzo pieno: abbiamo recuperato pedine importanti che erano ferme per infortunio e questo ci dà la possibilità di alzare il tasso qualitativo della squadra e soprattutto ci fornisce eventuali opzioni utili a partita in corso. Confido nel fatto che la tribuna dell’Arena degli Ulivi possa riempiersi. I ragazzi hanno bisogno del sostegno di tutti per portare a casa un risultato positivo che, acquisito contro una diretta concorrente, farebbe accrescere ulteriormente la percentuale di vincere questo campionato».
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 sul rettangolo dell’Arena degli Ulivi con la direzione di gara affidata a Francesco Spinelli di Taranto.