
Sul rettangolo di gioco del Comunale “Madonna delle Grazie” va in scena la semifinale spareggi
FASANO – Concluso il campionato al 4° posto con 55 punti, la Bs soccer team Fasano si gioca tutto nella semifinale dei play-off contro l’Hellas Laterza. Sfida in programma al Comunale “Madonna delle Grazie” di Laterza e permetterà alla vincente di affrontare nella finalissima la squadra vincitrice della seconda semifinale, Statte-Villa Castelli, in programma in contemporanea al comunale di Statte.
Una sfida ad armi pari quella tra la BS Fasano e l’Hellas Laterza, le quali hanno terminato il loro campionato a pari punti e che adesso si sfideranno in una gara secca che non lascerà diritto di replica.
I ragazzi di mister Semeraro sono consapevoli che ad aspettarli sarà un’autentica battaglia sportiva, in un ambiente quasi interamente di colore gialloblù. La società tarantina infatti ha per l’occasione indetto la giornata “Pro Laterza” pertanto non saranno validi abbonamenti e tessere e l’accesso allo stadio sarà consentito soltanto ai possessori del tagliando, al costo di 2 euro.
Una partita che vale una stagione e che verrà minuziosamente preparata dagli staff tecnici delle due squadre, con la consapevolezza che anche una singola disattenzione potrebbe irrimediabilmente costare caro.

Nell’ultimo turno di campionato contro la New Team Cellamare, Gianclaudio Semeraro è sceso in campo con una squadra ancora più giovane del solito e composta per lo più da debuttanti. L’obbiettivo era quello di preservare e far rifiatare gli over a disposizione in vista di questa sfida in cui il “fattore esperienza” può far pendere a proprio favore o sfavore le sorti della gara.
Fischio d’inizio fissato alle ore 16.30 al Comunale “Madonna delle Grazie” di Laterza con la direzione di gara affidata a Giorgio Carmelo De Benedictis della sezione di Bari.