Appuntamento il 6 ottobre a Torre Canne
TORRE DI CANNE – Mano all’agenda e occhi aperti! Il prossimo 6 Ottobre, presso “Padool s.r.l.” (Via Appia Antica, Torre Canne, Fasano) si terrà la prima edizione del Torneo di Padel promosso dal Leo Club Fasano.
Saranno disputate le partite e a seguire ci sarà la premiazione dei vincitori, concludendo il tutto con un ricco buffet di panzerotti preparati al momento.
Partecipare è semplice: ogni giocatore potrà iscriversi a partire da oggi fino alle ore 12:00 di Sabato 5 Ottobre. Nel pomeriggio dello stesso giorno saranno effettuati i sorteggi per le coppie di giocatori che si sfideranno. Ogni giocatore potrà ricercare il proprio nome e quello dei propri sfidanti direttamente sulla pagina Instagram dell’associazione, dove sarà pubblicato l’elenco dei sorteggiati. Il costo per ogni partecipante è di 20 euro comprendente le partite, 2 panzerotti e una bevanda.
Il torneo è aperto a tutti, dai dilettanti ai professionisti, perché il vero obiettivo non è vincere, ma partecipare e raccogliere
fondi per la causa propugnata dai giovani associati. Il torneo si propone infatti di sensibilizzare al tema regionale “SensibilMente”, tema che lega l’importanza della salute mentale al beneficio dello sport, e congiuntamente, i fondi raccolti saranno parte del tesoretto per il service di fine anno dell’associazione.
È possibile anche assistere alle partite come semplici spettatori e per ogni presente sarà possibile acquistare panzerotti e bevande.
Per info e iscrizioni è possibile consultare la pagina Instagram del Leo Club Fasano e i
seguenti contatti +39 3441820383 (Angela Pistola) e +39 3662798740 (Fabio Vassilantonakis).
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.