
Un volto nuovo ed una riconferma nella costruzione della squadra targata 2025/26
FASANO – Un volto nuovo, quello di Aniello Salzano, e la riconferma di Manuele Penza, classe 2006. L’Us Fasano a grandi falcate verso la nuova stagione scoprendo giorno dopo giorno la nuova rosa affidata alla guida tecnica di Luigi Agnelli.

“L’Us Città di Fasano ufficializza la conferma del centrocampista classe 2006 Manuele Penza, reduce da un’ottima stagione con la maglia biancazzurra. 33 presenze, 1 rete, 3 assist, ma soprattutto tanta quantità per il mediano nel suo primo campionato al Vito Curlo, con il club presieduto da Ivan Ghilardi che potrà dunque contare nuovamente sull’atleta di origini campane per il reparto under della rosa che disputerà la Serie D 2025/26”.
Comunicato ufficiale Us Fasano

“L’US Città di Fasano è entusiasta di annunciare che, a partire dal 1° luglio, il calciatore Aniello Salzano farà parte della rosa biancazzurra, avendo sottoscritto un pre-contratto con il club di via Salvo D’Acquisto. Il centrocampista mancino, classe ’91, rappresenta un innesto di qualità ed esperienza, figlia delle circa 350 presenze complessive collezionate tra Serie A, Serie B, Serie C e Serie D, condite da 42 reti. Salzano giunge al Vito Curlo dopo aver indossato le maglie di Portogruaro, Tuttocuoio, Crotone (con la cui squadra ha conquistato, da titolare, una promozione nel massimo campionato nel 2016), Bari, Livorno, Ternana (con cui ha vinto la Serie C nel 2021, tornando da protagonista nel campionato cadetto), Sangiuliano e Gelbison”
Comunicato ufficiale Us Fasano