Vittoria netta e senza sconti sul campo dell’Amatori volley Bari
Amatori volley Bari-Il Podio Fasano: 0-3
(18-25; 9-25; 13-25)
Il Podio Fasano: D’Onofrio, Lavecchia, Fornaro, Palmisano, Cofano M., De Araujo, Semeraro, Galiulo, Panza, Schena, Difronzo, Cofano I. All. Rampino.
Arbitri: Buonaccino D’Addiego e Cinquepalmi.
BARI – Primo squillo di tromba per Il Podio Fasano che sbanca il rettangolo di gara dell’Amatori volley Bari ed inizia con il verso giusto i play-off promozione. Siamo alla prima sfida degli spareggi e le ragazze di coach Adolfo Rampino imponendosi a domicilio sul campo delle baresi hanno messo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Il ritorno è previsto per mercoledì prossimo, 15 maggio fischio d’inizio alle ore 21 al “Salvemini”, e per le fasanesi potrebbe essere l’occasione per staccare il biglietto avanzando nel raggruppamento dei play-off seconda fase.
Play-off 2^ fase con otto squadre al via
Ai nastri di partenza ci sono quattro formazioni per ogni girone, dalla seconda alla quinta classifica, per decretare la vincente che dovrà affrontare nella successiva prima fase degli spareggi la perdente della sfida diretta tra le capolista dei due gironi.
Una gara senza storia con Il Podio che fa bottino pieno
Sul rettangolo di gara del Palazzetto di Carbonara, frazione della città metropolitana, non c’è stata storia con le fasanesi che hanno imposto da subito il proprio ritmo di gara senza concedere spazio alle padrone di casa. Il risultato dei set è emblematico dei valori visti in campo e promette bene per il prosieguo dell’appendice dalla regular season. La vittoria secca permetterà ad Anna D’Onofrio e compagne di accedere al successivo turno conquistando anche un solo punto.