Il sodalizio gialloblù si presenta questa sera alla città per obiettivi prestigiosi
FASANO – Sarà presentata nella serata la Pantaleo Il Podio volley Fasano che sarà pronta ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie B1. Occhi puntati sull’Agribistrot Pantaleo, dove verrà svelato il roster della formazione affidata, ancora una volta, alla guida tecnica di Paolo Totero. Testimonial d’eccezione l’ex campione di pallavolo Gigi Mastrangelo, invitato per l’occasione da Laura De Mola, una vecchia conoscenza dell’imprenditrice fasanese.
Sarà un’occasione propizia per presentare a tutta la città la prossima stagione sportiva della società del presidente Renzo Abete. Obiettivi, roster e aspettative messi in cantiere dalla società gialloblù che verranno così enunciati nel corso della serata a tutti i sostenitori e tifosi della società.
“Durante l’estate appena trascorsa abbiamo cercato di preparare al meglio questa stagione che sta per aver inizio. Crediamo di aver allestito un roster competitivo per difendere il titolo di B1 conquistato qualche mese fa. Siamo pronti per questa nuova avventura e come sempre confidiamo nel sostegno dei nostri sponsor e di tutti nostri tifosi”.
Renzo Abete, presidente della Pantaleo Il Podio Volley Fasano
Durante l’evento saranno, quindi, presentati il roster senior di serie B1, roster di serie D, roster di Under 18, 16,14,13 e l’intero movimento del minivolley.