Nella seconda di ritorno arriva una gara da prendere con le pinze per non avere spiacevoli sorprese
FASANO – Sarà sfida interna per la Pantaleo Podio volley Fasano che tra le mura amiche del “Salvemini” affronterà oggi i Sapori del Granaio di Benevento.
Primo appuntamento interno del girone di ritorno che segue la splendida vittoria ottenuta in quel di Teramo contro la Accademia Futura Press (0-3). Arriva una squadra campana reduce da una pesantissima sconfitta interna contro la Energy system Catania, ultima della classe con un solo punto all’attivo ed alla disperata ricerca di una rimonta nei confronti delle sue dirette concorrenti. Impresa difficile per il roster diretto da coach Francesco Eliseo contro una Pantaleo Fasano in grande ripresa e decisa a non concedere ulteriori distrazioni. Nella gara di andata le gialloblù del presidente Renzo Abete portarono a casa l’intera posta in palio al termine di una partita cominciata benissimo per le fasanesi, salvo poi complicarsi nel terzo set.
“Non dobbiamo assolutamente guardare la classifica delle nostre avversarie, ma pensare ad entrare bene in partita e cercare di fare quanti più punti possibile per chiudere nel migliore dei modi la gara. Queste gare possono essere un rischio serio se prese con leggerezza. Per questo ci stiamo preparando nel migliore dei modi e con la massima concentrazione possibile così come fatto in quel di Teramo, dove abbiamo sbagliato pochissimo meritando la vittoria”.
Paolo Totero, coach della Pantaleo Podio volley Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 18, sul gommato della palestra “Salvemini” di Fasano con la direzione di gara affidata a Vito Angiulli e Stefano Capobianco.