Nella decima giornata le gialloblù saranno di scena ad Arzano contro una formazione ostica
ARZANO (NA) – Quando il calendario segna la decima giornata arriva la trasferta delicata per la Pantaleo Podio volley Fasano sul campo della Lu.Vo Barattoli Arzano. In terra campana le gialloblù del presidente Renzo Abete saranno impegnate in una gara delicata per continuare la marcia vincente in vetta alla classifica. Si fa visita ad una formazione attualmente in quarta posizione, grazie all’ottimo ruolino di marcia casalingo che sino ad oggi le vede sempre vittoriose tra le mura amiche.
“Andiamo a giocare contro una formazione che in questo momento sta disputando un ottimo campionato soprattutto in casa. Nell’ultimo turno disputato vengono fuori da una sconfitta maturata in quel di Pomezia, ma questo non deve trarci in inganno perché sul parquet romano è difficile fare risultato per tutti. Ad Arzano ci vorrà molta pazienza visto che loro praticano un gioco molto veloce difendendo bene sui contrattacchi avversari. Fattori che richiedono molta concentrazione e precisione per cercare di scardinare il loro muro difensivo”.
Paolo Totero, coach della Pantaleo Fasano
La Lu.Vo Barattoli Arzano è allenata da coach Francesco Eliseo ed è costruita sulla base di un pacchetto di atlete ben consolidato come la palleggiatrice Marianna Silvetro, l’opposta Nicole Putignano, la libero Fabiola Piscopo, la schiacciatrice Marianna De Siano e la centrale Jazmin Suero de Leon. Formazione esperta, fortificata dell’ottima conoscenza tra compagne di squadra maturata negli scorsi campionati.
Fischio d’inizio fissato alle ore 16:00 al Palasport Domenico Rea di con la direzione di gara affidata a Angela Di Bari e Gabriella Notaro.