Nella nona di ritorno arrivano gli altoatesini dello Sparer Eppan che aprono il rush finale
FASANO – Arrivano gli altoatesini dello Sparer Eppan nella nona giornata di ritorno. Archiviata la pausa della festività della Santa Pasqua è tempo di ritornare in campo dando il via al rush finale che definirà lo scacchiere dei play-off scudetto. La Sidea group Junior Fasano insegue la prima posizione detenuta dal Bressanone, con un ritardo di una sola lunghezza. In palio, quindi, punti importanti per i biancazzurri in ottica play-off, mentre per la Sparer Eppan l’obiettivo è diametralmente opposto con una salvezza ancora da conquistare.
“Si tratta di una partita da vincere, ma non dobbiamo commettere lo stesso errore fatto ad esempio contro il Rubiera, cioè di sottovalutare l’impegno, partendo male e ritrovandoci a rincorrere. Non sempre può andar bene. Vedo comunque i miei ragazzi concentrati e pronti, dopo l’ultima pausa del campionato, alla serie di sfide decisive che ci attende”.
Vito Fovio, coach della Sidea group Junior Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 19 al palazzetto dello sport con la direzione di gara affidata a Francesco Simone e Pietro Monitillo, con la presenza del commissario federale Luigi Visciani. Come sempre l’incontro sarà trasmesso gratuitamente in live streaming (link www.youtube.com/watch?v=C-Wehimx_oI).
La nona giornata di ritorno
Teamnetwork Albatro-Conversano, Carpi-Alperia Black Devils, Bozen-Trieste, Secchia Rubiera-Macagi Cingoli, Cassano Magnago-Brixen, Sidea Group Junior Fasano-Eppan, Raimond Ego Sassari-Pressano (7/04).