Nella quinta di ritorno emerge un pareggio a reti bianche nella trasferta di Talsano
TALSANO (TA) – Un pareggio a reti bianche nella trasferta sul campo della Giovani Cryos frena la marcia della Bs soccer team Fasano nella lotta play-off. Nella quinta di ritorno arriva un risultato dallo stadio “Renzino Paradiso” di Talsano che lascia un po’ di rammarico ai fasanesi, autori di un’ottima prestazione che però non è riuscita a portare il bottino pieno.
Il tecnico Andrea Messina deve fare i conti ancora con le tante assenze e ridisegna la squadra con il classico 4-4-2 che vede il rientro di Seby Brescia in difesa, gli innesti dei giovani Alessandro Digeronimo (2007) e Pierangelo Delle Monache (2008) dal 1’ e il recupero di Antonio Soleti in attacco, in tandem con Mario Mastronardi, anche lui recuperato in extremis.
I tentativi di quest’ultimo, uno dei più pericolosi in maglia biancoceleste, si vedono infrangere sul muro dei padroni di casa, così come la conclusione da 30 metri di Galeota che va a sbattere contro la traversa. La partita è sempre viva e la Giovani Cryos si avvicina pericolosamente dalle parti di Daniele Palmisano, in merito è provvidenziale il salvataggio sulla linea di Michele Valentini che evita così il colpo del ko che avrebbe avuto il sapore della beffa.
“Una partita difficile per entrambe le squadre, ci abbiamo provato in tutti i modi a sbloccarla ma non ci siamo riusciti ed alla fine abbiamo pure rischiato di perderla. Sono comunque soddisfatto della prestazione e del campionato, ma lasciamo per strada troppi punti importanti e su questo dobbiamo assolutamente migliorare”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Il tabellino della gara
Giovani Cryos–Bs soccer team Fasano: 0-0 Giovani Cryos: Cappello, Pompamea, Guarino, Guerra, Caldarulo (12’ s.t. Russo), Franco, Millardi (27’ s.t. Bello), Susco (27’ s.t. Cinquegrana), De Bartolomeo, Galatola, Villani. All. Camassa. A disposizione Spina, Dembele, Raffo, Gogua, Schiedi. Bs soccer team Fasano: Palmisano, Brescia, Legrottaglie, Lisi (41’ s.t. Angelini), Valentini, Ligorio, Digeronimo (41’ s.t. Sibilio), Pace, Delle Monache (15’ s.t. Galeota), Mastronardi, Soleti (30’ s.t. Bamba). All. Messina. A disposizione Capitaneo, Semeraro, Schena, Petruzzi, Natola. Arbitro: Perrone di Lecce Note: Ammoniti: Raffo (G), Guarino (G), Galatola (G), Villani (G), Ligorio (B).